domenica 11 ottobre 2015

Le nostre Snag Bar

Le nostre Snag bar

Minimo ingombro una volta smontate
Prodotte totalmente in Italia, precisamente in Romagna da una ditta specializzata, pluripremiata e referenziata nelle lavorazioni meccaniche nel settore, velocità professionale grazie a controllo numerico e CNC, dei veri e propri esperti del settore. 
Il loro lavoro è semplice ma alquanto importante, evitare che la nostra canna da pesca scivoli via dal nostro avvisatore sonoro. Fondamentale il loro impiego durante le sessioni più impegnative, con le esche calate molto lateralmente rispetto al RodPod o ai nosti picchetti, oppure pescando a ridosso di ostacoli con frizioni chiuse.
Asta in alluminio lunga 13,5 cm
La lunghezza dell'asta è di 13,5 cm, la basetta è spessa 2mm, e ad avvitare il tutto due pomellini che permettono un facile e veloce montaggio/smontaggio; saranno così facilmente riponibili in pratici astucci e sempre pronte ad essere rimontate alla basetta che rimarrà attaccata sotto all'avvisatore.
Il materiale come già detto è l'ALLUMINIO, materiale estremamente leggero e resistente. Possibilità di ricoprirle con guaine termorestringenti per avere colorazioni uniche come già fatto da alcuni nostri clienti. Per gli amanti del design minimale ma anche per i più estrosi.
Design accattivante e materiali solidi
Sono compatibili con qualsiasi avvisatore acustico e la basetta con ogni attacco di qualsiasi swinger.
Per i più frettolosi c' è anche la possibilità di lasciarli sempre montati, durante il trasporto basterà leggermente svitare la manopola e quindi lasciare alle astine la possibilità di muoversi così da evitare la rottura durante i forti urti di uno sbadato trasporto.

Che dire, UNICHEMADE IN ITALYRESISTENTI e LEGGERE.


Nessun commento:

Posta un commento