lunedì 26 ottobre 2015

I nostri picchetti in acciaio Inox ed i nostri BuzzBar
























I nostri picchetti in acciaio Inox ed i nostri BuzzBar


In foto, i picchetti piantati su un terreno pieno di sassi
Al giorno d'oggi sempre più carpisti hanno la necessità di avere a disposizione un setup dinamico e rapido, ed è per questo che molti appassionati si dirigono verso la scelta dei picchetti piuttosto che il rodpod. Allo stesso tempo i picchetti non possono essere sfruttati nei terreni più "aspri", ed alcune volte vengono lasciati a casa.

Partendo da queste due certezze, abbiamo realizzato picchetti veramente robusti, in grado di perforare qualsiasi terreno mantenendo un peso ridotto. 

La prima cosa da dire su questo prodotto e': "ragazzi questi picchetti sono fenomenali!!" sfido chiunque a provarli con mano e dire il contrario! sono totalmente in acciaio con collari in ergal, potete martellarli con la mazzetta, senza nessun problema e più martellerete più si conficcheranno nel terreno, qualsiasi esso sia, senza il minimo graffio, non fanno una piega! 

Questi picchetti, ci teniamo a sottolinearlo, sono completamente Made in Italy, per la precisione fatti in una fabbrica specializzata di Forli', con macchine a controllo numerico, le dimensioni sono 38/62 cm.

Il diametro è 20 mm sulla parte estrema, con filettatura universale per qualsiasi prodotto da carpfishing.


Design e solidità, prerogativa n.1 dei nostri picchetti 
Insomma se cercate dei picchetti robusti e affidabili, li avete trovati, questi non hanno rivali ! 


Per accompagnare questi fantastici picchetti, troviamo anche i buzzbar Crazyhorse, anche questi fabbricati nella medesima fabbrica di Forlì!



Questi buzzbar sono molto robusti, fatti totalmente in Ergal, sono forniti di copri filetto sotto tutti gli inserti filettati, in modo da decidere se utilizzarli con uno o 2 picchetti!

I pratici coprifiletto 
A differenza di molti altri prodotti concorrenti in commercio, questi sono robusti, con un diametro maggiorato, riuscendo così a sostenere al meglio le canne ed evitare l'effetto zia zag che di solito si ha sui classici buzzbar, soprattutto se tenuti alti, non rischiamo che il nostro assetto sia instabile! 


Insomma questa accoppiata crea un sistema solido, robusto e adatto ad ogni tipo di sfide! 


Provare per credere, non tornerete più indietro!

Nessun commento:

Posta un commento