domenica 11 ottobre 2015

I nostri Sganci Rapidi

I nostri Sganci Rapidi

Essere "in pesca" in così poco tempo
 non  è mai stato così facile.
Quanti sganci rapidi avete comprato per poi essere finiti nel bidone dopo qualche giorno ? 
Uno roteava su se stesso, uno si arrugginiva ed un altro dopo qualche uso non sganciava più così fluidamente i sensori. Possiamo garantirvi che questi sganci rapidi saranno i vostri ultimi sganci rapidi.
Prodotti interamente in Romagna, il materiale utilizzato è di primissima scelta: ERGAL; materiale estremamente LEGGERO, così da non appesantire ancor di più la vostra attrezzatura. L'ergal è lega di alluminio con un altissimo carico di rottura e trova un grande utilizzo nei settori aeronautici e meccanici dove la robustezza e la leggerezza sono di fondamentale importanza.
Col peso record di 14 GRAMMI e la assoluta affidabilità del materiale, questi sganci rapidi non faranno muovere di un millimetro il vostro avvisatore.    La loro funzionalità è quella di poter montare e smontare nel MINOR TEMPO POSSIBILE gli avvisatori dal vostro picchetto o buzzbar, cosicché con un leggero giro di manopola i sensori visivi si separeranno dalla loro base e saranno subito pronti da riporre nelle loro valigette.
Realizzato per il pescatore che esige rapidità nel montaggio del suo Setup e che non ha la possibilità di lasciare montati i suoi sensori sul supporto per problemi di spazio nella “sacca di trasporto”.
Design accurato e materiali resistenti.
Che altro si potrebbe desiderare?
Il prodotto è fornito di un “maschio”, che andrà avvitato nel filetto del RodPod ed il corpo dello sgancio rapido che andrà a fissarsi su quest’ultimo.
Sulla testa è presente una ghiera codronata che permette il perfetto posizionamento lineare del sensore.


Un prodotto che non può mancare nell’attrezzatura di un carpista che esige VELOCITA’ e PRATICITA’.


Nessun commento:

Posta un commento